MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

sabato 21 marzo 2015

PASQUETTA IN MOTO ORGANIZZATA DA MC CARSO & BAR AL CARSO LUNEDI' 6 APRILE 2015



PASQUETTA IN MOTO
LUNEDI’ 6 APRILE 2015 
FOGLIANO REDIPUGLIA

Il Moto Club CARSO in collaborazione con il bar “AL CARSO” organizza a Fogliano Redipuglia su un terreno privato in Via Atleti Azzurri d’Italia, vicino ai campi di tennis, una manifestazione aperta a tutte le moto da fuoristrada (cross enduro e motorini) con la formula Hobby Sport FMI (corso moto) .

Per partecipare alla manifestazione è obbligatorio essere in possesso di una qualsiasi tessera FMI member, hobby card o licenza agonistica e per chi ne fosse sprovvisto può richiedere al momento dell’iscrizione una tessera FMI Hobby Card al costo di 10 euro che verrà rilasciata sul posto.
Sono ammessi tutti i tipi di motorini, minicross, moto d’epoca e moto moderne dove tutti i piloti potranno girare liberamente su 2 prove speciali tracciate una vicino l’altra. In base alla tipologia dei motorini o moto le partenze saranno raggruppate in varie classi.
MOTOCICLI AMMESSI
A – MINICROSS (possono partecipare minorenni da 7 anni in su accompagnati dai genitori)
B – MOTORINI (tutti CIAO, BRAVO, FIFTY, SCOOTER ecc fino a 80 cc)
C – MOTO D’EPOCA (cross regolarità)
D – MOTO MODERNE (cross enduro)
ISCRIZIONI
Il costo dell’ iscrizione è di euro 25.
Chi è sprovvisto di una qualsiasi tessera FMI 10 euro in più. Ci si può iscrivere la mattina stessa ma è gradita una pre iscrizione specificando:
NOME/COGNOME/MOTO O MOTORINO/TIPO all’ indirizzo mail ilcross@tiscali.it
ORARI
ISCRIZIONI dalle ore 8:00 alle ore 10:00
BREIFING alle ore 10:00
INIZIO MANIFESTAZIONE alle ore 10:15
PREMIAZIONI alle ore 18:30
Durante tutta la manifestazione musica live con DJ Enrico speaker ufficiale e ci sarà un chiosco enogastronomico . Altre info presso il Bar “Al Carso” 347 544560 oppure presso “IL CROSS” 0481 489621 sempre a Fogliano Redipuglia o ancora su internet all’evento Facebook PASQUETTA IN MOTO.
Dimenticavo, sono gradite le AFRICA TWIN

Nessun commento: