MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

giovedì 23 febbraio 2017

STAMPA PROVA MAGLIA MMVV SU BASE ESTIVA





Questa è la bozza della maglia gara MMVV 2017. La stampa è di prova, ed è stata fatta su una maglia estiva, mentre la maglia ufficiale sarà fatta su una maglia, sempre traforata ma molto pù grossa, non trasperente come questa per intenderci.

Ce le consegnano a Udine giovedì 2 marzo e il giorno dopo venerdì 3 saranno già disponibili presso l'hotel Sirenetta di Grado al tavolo delle iscrizioni al costo di 30 euro, per quelli che l'hanno prenotata.

Per Grado tutti con la maglia MMVV 2017 mi raccomando.

Abbiamo personalizzato anche dei giubbotti da enduro sempre con lo stesso logo e che saranno disponibili e si potranno ritirare sempre lo stesso giorno.

Per chi è in ritardo e fosse interessato ad avere una maglia personalizzata oppure un giubbotto con nome e numero e non ci ha mai contattato,  mandare una mail a motovecieveloci@gmail.com specificando taglia e nome/nickname e noi dopo una decina di prenotazioni maglie, provvederemo all'ordine sapendovi dire costi e tempi di consegna, oppure per maggiori informazioni che è meglio, contattare o andate di persona a Udine presso:

Moto Expo
Telefono 0432 526253
Fax 0432 620806

e chiedere di Lele che si occupa delle maglie MMVV e che vi farà provare un campione.

Già che ci siete fatevi un giro nel fornitissimo negozio MotoExpo di Via Palmanova a Udine dove troverete di tutto e di più come abbigliamento enduro e motocross, oltre che ad altro materiale tecnico riguardante il mondo del fuoristrada e non solo.. 

Nessun commento: