MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

sabato 22 aprile 2017

MENO 8 gg GRADO X TUTTI e MOTORADUNO DELLA SOLIDARIETA' 1 MAGGIO 2017

Grado X tutti Edizione 2014 foto Tobia

MENO 8 gg
HOBBY SPORT MMVV
GRADO X TUTTI e MOTORADUNO DELLA SOLIDARIETA'
1 MAGGIO 2017

Mai come quest'anno siamo in anticipo sui tempi, l'erba del pratone dove tracceremo la prova speciale è già stata tagliata e da oggi pomeriggio verso le ore 14:00 cominceremo a definire i percorsi e ci saranno delle novità quest'anno !!!

Come al solito ne saranno disegnati 2 di percorsi, uno riservato ai motorini e minicross e l'altro alle moto da fuoristrada. Inoltre faremo un terzo piccolo percorso, anzi zona, per le moto da Trial e Minitrial e che sarà gestito dal MC Hard Tracks a scopo dimostrativo e promozionale. Spettacolo assicurato.

Apertura iscrizioni dalle 8:00 in poi e ci si potrà iscrivere per tutto il giorno. Dalle 10:00 cominceremo a far girare i piloti che hanno regolarizzato l'iscrizione muniti di adesivo MMVV che dovrà essere obbligatoriamente attaccato sul casco.

Non ci saranno pause durante la giornata, si girerà tutto il giorno fino a tardi, ma per accontentare un po' tutti faremo dei turni per entrare nelle "speciali" e le moto moderne saranno divise dalle moto d'epoca, stessa cosa per i motorini e minicross.

Cercheremo di stabilire degli orari per tutta la giornata tipo:

MOTO MODERNE 40 MINUTI
MOTO D'EPOCA 20 MINUTI 

mentre per i Mini e Motorini i turni saranno di 20 minuti l'uno, oppure saranno decisi al momento con i piloti stessi.

Nelle pause si potrà assistere ai super concerti no stop del motoraduno, assistere alle numerose manifestazioni di contorno e tanto altro ancora.

E se sarà una calda bella giornata potrete andare a farvi una bella nuotata o prendere il sole, visto che la spiaggia è vicinissima (50 metri) dal Motoraduno.

Vi aspettiamo numerosi. 




  

Nessun commento: