MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

mercoledì 21 marzo 2018

E' PARTITO IL CAMPIONATOVECIOVELOCE 2018 - Class. 1.0


 


Situazione 1.0 - 2018

Finalmente con le prime manifestazioni e la prima di enduro di Gemona è partito il tanto atteso CVV 2018 con grandi sorprese, i favoriti della passata stagione restano indietro, mentre un grande Fede Mar rubato al disciolto MC FVG, ora pilota MMVV 2018 domina il campionato, complice della partecipazione a tutte due le giornate di Grado ed anche ai 4 punti conquistati a Gemona.

Fede Mar con 12 punti e' leader indiscusso del Campionato, seguito dagli alfieri del Mc Medeot Beba con 10 punti e Marco Poz con 9, entrambi soci simpatizzanti MMVV e che rispettivamente con un quinto e un sesto posto a Gemona salgono sul podio provvisorio.

A seguire con 8 punti Meriman, Kikko Waina, Fulvio Castrazja, Max Valle e Benes.
Pari merito con 4 punti ci sono ben altri 24 piloti che grazie agli Hobby Sport del Nini e Grado si trovano ad inseguire i campioni che svettano nelle prime posizioni.

Senza nessun punteggio ad oggi, tutti con un bel 0 in campionato altri 38 piloti, chi per mal de panza, chi non aveva la moto pronta, chi per altra scusa e non ha ancora partecipato a nessuna gara, seguono dalle retrovie.

Aspettiamo adesso la prossima settimana, potrà succedere di tutto dopo la gara a Manzano di Gruppo 5 visto che in molti puntano al podio, sicuramente ci sarà un ribaltone nella classifica visto che Fede Mar non parteciperà essendo gara solo di moto d'epoca.

Ricordo i punteggi che verranno assegnati in base al risultato o alla partecipazione.
 
25 Punti al PRIMO classificato.
20 Punti al SECONDO classificato
15 Punti al TERZO classificato
13 Punti al QUARTO classificato
10 Punti al QUINTO classificato
9 Punti al SESTO classificato
8 Punti al SETTIMO classificato
7 Punti all' OTTAVO classificato
6 Punti al NONO classificato
5 Punti al DECIMO classificato
4 Punti al RITIRATO o HOBBY SPORT

Nessun commento: